Adozioni in Bielorussia
 
HOME
CONTATTACI
CAMPAGNE DI SENSIBILIZZAZIONE
LINK
 
 
 
 
 

17 ottobre 2005

AGGIORNAMENTO SULLE MISSIONI IN BIELORUSSIA.

 

Aggiornamento sulle missioni in Bielorussia

Care famiglie,
a seguito di un colloquio avuto con la segreteria della Presidenza della Commissione Bicamerale per l’Infanzia, vi riferiamo quanto segue:
Come si può leggere anche sul sito della Commissione Bicamerale per l’Infanzia, è stata indetta una riunione in cui la Presidente (On. Burani Procaccini) riferirà alla Commissione sulla prossima missione in Bielorussia.
Sarà inoltre ascoltato in maniera informale il Ministro Panocchia, appena rientrato dalla missione tecnica in Bielorussia, che ne riferirà le risultanze e le decisioni prese in merito alla missione parlamentare.

Testo della nota informativa (pubblicata venerdì 14 ottobre in serata):
http://www.camera.it/_bicamerali/leg14/infanzia/convocaz/testo.htm

GIOVEDI' 20 OTTOBRE 2005
Palazzo S. Macuto - Aula III piano

Ore 14
Ufficio di Presidenza integrato dai rappresentanti dei gruppi

- Comunicazioni del Presidente sulla missione in Bielorussia

IL PRESIDENTE
MARIA BURANI PROCACCINI

Roma, 14 ottobre 2005

Per quanto riguarda lo svolgimento della missione parlamentare, questa, secondo ipotesi preliminari, si dovrebbe svolgere nel corso della prossima settimana. Le date di effettuazione sono comunque parzialmente subordinate a quanto riporterà il Ministro Panocchia nel corso dell’audizione di giovedì prossimo ed alle risultanze delle consultazioni tra gli Ambasciatori.

Restiamo invece in attesa di ricevere informazioni circa l’esito della missione tecnica, svolta dalla CAI e dal Ministero degli Esteri in Bielorussia, dal 13 al 14 ottobre 2005.

Le informazioni dovrebbero pervenire, inoltre, attraverso nota ufficiale da pubblicarsi a breve sul sito della Commissione Adozioni Internazionali (www.commissioneadozioni.it).

Le famiglie delegate