Adozioni in Bielorussia
 
HOME
CONTATTACI
CAMPAGNE DI SENSIBILIZZAZIONE
LINK
 
 
 
 
 

25 gennaio 2006

PRIMA ADOZIONE!

 

25 GENNAIO 2006 - PRIMA ADOZIONE

Bielorussia, tribunale di Brest. Ora locale 12.00 circa.

La fortunata coppia che ha ottenuto la prima sentenza di adozione in Bielorussia dopo la riapertura ci ha appena informati di tutta la sua grande felicità.

A loro ed alla creatura adottata oggi inviamo le felicitazioni di tutte le famiglie italiane che costituiscono il Coordinamento!

Le famiglie delegate

Riportiamo di seguito la notizia dal sito www.sardegnabelarus.it

Aggiornamento on-line da Brest
ORE 12:00 Il Tribunale Regionale di Brest emette la prima sentenza di adozione internazionale di un bambino bielorusso in Italia dopo il blocco del'ottobre 2004. La sentenza è immediatamente esecutiva.

Alle ore 12:00 di oggi 25/01/2006 il TRIBUNALE REGIONALE DI BREST, ha emesso la sentenza di adozione internazionale della piccola Tatiana da parte della famiglia Santostasi. LA SENTENZA E' IMMEDIATAMENTE ESECUTIVA!!!! E' la prima sentenza di adozione emessa da un tribunale bielorusso dopo il blocco delle adozioni dell'ottobre 2004. Tutta l'udienza si è svolta in un clima sereno e di massima collaborazione. Alla famiglia Santostasi, alla piccola Tania e all'Associazione Adozioni Alfabeto di Pesaro che ha in carico questa storica pratica che formalmente riapre le adozioni con la Belarus vanno i nostri più calorosi auguri e un ringraziamento per aver scelto il nostro sito per il primo lancio dell'informazione

Un ringraziamento all'Associazione Adozioni alfabeto per aver permesso la pubblicazione in tempo reale.