Adozioni in Bielorussia
 
HOME
CONTATTACI
CAMPAGNE DI SENSIBILIZZAZIONE
LINK
 
 
 
 
 

20 marzo 2012
Iniziativa di raccolta
materiale fotografico
e testimonianze



 

Iniziativa di raccolta materiale fotografico e testimonianze

20 marzo 2012

 

Gentili famiglie,

il Cordinamento vorrebbe avviare un progetto di raccolta delle tante storie che ci hanno unito in questi anni per giungere all'adozione dei nostri figli.
Le difficoltà sono state tante, in alcuni casi purtroppo non si e' coronato il sogno, ma in tanti altri si è giunti all'agognata meta.

L'obiettivo non e' solo raccontare "la nostra impresa", quella di noi tutti che con caparbietà siamo riusciti a far dialogare due stati per un obiettivo fondato sull'Amore per questi ragazzi che ci hanno aperto i loro cuori, ma anche per dimostrare ai detrattori del fenomeno delle accoglienze e di quello legato alle adozioni in Bielorussia che l'amore, l'affetto il calore di una famiglia sono le migliori medicine per un bambino o ragazzo.

Il titolo di questa bellissima storia potrebbe essere:
"Nulla senza i nostri ragazzi, nulla senza le nostre famiglie"
"Nulla senza l'intervento politico, nulla senza le nostre famiglie"
"Nulla senza di Te, Nulla senza di Noi"

"Nulla senza di Te, Nulla senza di Noi" perchè alcune famiglie del Coordinamento in questi anni hanno voluto affidare il loro operato anche alla protezione di Maria, chiedendo di illuminare le menti di tutti coloro che a livello politico non erano per una politica del dialogo.
Ecco perchè riteniamo che il titolo di questa storia potrebbe essere "Nulla senza di Te, Nulla senza di Noi".

Per realizzare questa nuova impresa vi chiediamo di fornirci del materiale fotografico, le vostre testimonianze del prima e dopo l'adozione.

Se siete interessati contattateci su info@adozionibielorussia.org e concorderemo le modalità più opportune per scambiarci il materiale.

Qualora l'iniziativa potesse essere considerata interessante da una casa editrice potremmo realizzare qualche progetto per aiutare altri ragazzi meno fortunati dei nostri.

Cordiali saluti

le famiglie delegate
per il Coordinamento Famiglie Adottanti in Bielorussia
http://www.adozionibielorussia.org